sabato 25 febbraio 2012

...Un pò di ironia...

Uno psicolabile entra in stato di agitazione nello studio dello psichiatra. Si strofina vorticosamente le mani addosso come per scacciare qualcosa: - Dottore, aiuto, sono pieno di animaletti verdi! Il dottore sollevando tutti i fogli: - E che me li butta sulla mia scrivania???


Che cos'è uno psichiatra? Un tizio che ti fa un sacco di domande costose che tua moglie ti fa gratis...

E' notte. In un parco due persone camminano l'una verso l'altra e raggiungono un piccolo spiazzo illuminato da un lampione, che irradia un cono di luce su di loro. Ora sono di fronte e si possono vedere. Si guardano negli occhi e si capiscono. Uno è un masochista e l'altro un sadico. Il masochista stringendosi le mani implora: "Per favore, fammi tanto male!" Ed il sadico: "N0!"


La prima madre: "Mio figlio mi vuole così bene che mi telefona tutti i giorni" La seconda madre: "Mio figlio invece mi vuole così bene, che viene a trovarmi tutti i giorni" La terza madre: "Questo non è niente rispetto a quanto fa mio figlio. Lui mi vuole così bene, che spende quaranta euro tre volte alla settimana con un analista solo per parlare della sua mamma!"

Nessun commento: